Mitico MacBook
18 Sep 2007 - Tecnologia

Ieri come al solito stavo andando in ufficio con il mio zaino porta computer… e come al solito mi sono dimenticato di chiudere la cerniera!

Di solito me ne accorgo prima che sia troppo tardi, questa colta invece me ne sono accorto quando ho scorto un computer non identificato che dalla ma schiena stava volando verso l’asfalto…

Con uno scatto felino sono riuscito a mettere il mio ditone del piede sotto lo spigolo del MacBook, attutendo la caduta e rischiando una frattura multipla.

Dopo un rimbalzo sul piende il computer ha proseguito la sua corsa sull’asfalto! Apparte una scortecciatura sullo spigolo tutto funziona e non ci sono danni seri…che dire… complimenti Apple!

Ormai è più di un anno che uso il MacBook per casa e per lavoro (usando Parallels e VMWare per usare Windows e Linux) e mi trovo benissimo! È rapidissimo a partire e spengersi, molto affidabile e facile da usare, senza virus.

Sia iLife che iWork sono ottime pacchetti e trovo tutto il software che mi serve. Anche il prezzo è concorrenzionale con i portatile di fascia medio alta.

Insomma, lo consiglio caldamente!