Beppe Grillo e la censura…
26 Sep 2007 - Politica

Questa non me l’aspettavo… per caso stavo cercando una pagina scritta da me tempo fa e mi sono cercato su Google. È venuto fuori un riferimento ad un mio commento sul Blog di Grillo, in riferimento ai precari (e come potete capire leggendo il mio blog, non ero allineato al 100% con le demagogiche idee di Grillo e compagni). Clicco sul link per vedere gli altri commenti al blog e… non c’è più il mio commento! Sparito, tagliato, cestinato!

La cosa mi sembra strana, cerco un po’ e trovo un blog che conferma tutto.

In effetti sembra di capire che gli interventi contrari a Grillo ma più ideologici e scalmanti vengono lasciati, anche per animare la discussione.

Quelli invece contrari ma più razionali e concreti, che meriterebbero un contraddittorio meno urlato e più ragionato, vengono più semplicemente cestinati.

In effetti un altro mio commento sul blog di Beppe Grillo era sparito, ma allora non ci avevo fatto caso.

Direi che questa è una delusione per Grillo come persona. Del resto, quanto dal ragionamento e la discussione, anche accesa, si passa a scommettere sui movimenti di piazza, non è più il momento di discutere con argomenti, ma quello di urlare più forte degli altri, e a questo sembra che Grillo si stia preparando!

Peccato!