17 Dec 2015 - Cucina Shopping Bimby
Dopo tanti anni in cui un Bimby TM21 (comprato usato a 300 euro) ci ha serviti fedelmente, ci hanno regalato il Bimby TM5.
Bisogna dire che i progressi sono stati sostanziali:
Si può lavare TUTTO in lavastoviglie: comodissimo! Poi anche quando si lava a mano il coperchio non schizza più come un dannato!
La capacità del boccale è arrivata a 2.2 litri, più del TM21 e del TM31 (occhio ad usare ricette del TM5 sui modelli vecchi, controllate sempre che la capacità del boccale non venga superata!)
La chiusura del boccale è ora automatica e molto semplice.
Le ricette mostrate passo passo sul display sono comodissime…peccato che (per ora, ci stanno lavorando) ancora non si possono scaricare ricette da internet, ma solo acquistare uno dei pochi stick disponibili.
Insomma, il salto da TM21 a TM5 è veramente consistente. Su quello che si può fare con il Bimby è inutile perderci tempo, è pieno internet di ricette e suggerimenti.
Abbiamo anche usufruito del ritiro del nostro usato, che ci ha dato uno sconto superiore a quanto lo avevamo pagato (e comunque ci ha serviti per diversi anni: sono prodotti indistruttibili!).
Siamo pienamente soddisfatti, e direi che abbiamo fatto bene a saltare il TM31!